venerdì 9 marzo 2018

Grazie ai besanesi!

Da segretario della sezione Lega di Besana devo dire GRAZIE GRAZIE ed ancora GRAZIE.

Innanzitutto un grande Grazie a tutti i cittadini che ci hanno votato riconoscendosi nel nostro programma semplice serio ed a misura d’uomo.

Un secondo grande Grazie è per le 498 preferenze che Besana ha dato al nostro Consigliere comunale Alessandro Corbetta ora Consigliere Regionale, avremo in regione un consigliere che ha la Brianza nel cuore e che farà di tutto per rappresentarLa nel miglior modo possibile.

Un terzo Grazie va a tutta la sezione Lega di Besana che si è fatta in 4 per sostenere il nostro Alessandro.

 

Questa tornata elettorale ha certificato in modo netto e chiaro che la Lega è il primo partito a Besana con oltre il 30 % , per noi una grande responsabilità che non ci spaventa ma che ci riempie di orgoglio.

Ora uno sguardo al domani, al 2019, siamo pronti per le prossime elezioni comunali con un gruppo solido coeso e con tanta voglia di lavorare per Besana.

Stiamo già lavorando da tempo per il prossimo candidato sindaco che è e sarà espressione della Lega, anche in coalizione. Abbiamo varie opzioni sia uomo sia donna, ma tutti con grande competenza e preparazione. Ora andiamo a festeggiare, la LEGA e CORBETTA, la ruspa di Salvini ha tracciato la strada ora sta a noi percorrerla.

 

Ermo Gallenda

Segretario Lega Nord Besana