lunedì 20 novembre 2017

Un appello al buonsenso

Prima sull’ultimo numero del besanese la giunta Cazzaniga si era presa il merito dei lavori sulla nuova fognatura a Vergo realizzati da Brianzacque come si può leggere qui.

Poi durante gli incontri in frazione a Vergo Zoccorino il Sindaco tronfio, si prende i meriti dell’asfaltatura di via IV Novembre, sempre a Vergo Zoccorino. Ma ancora una volta sono i documenti (come si può vedere nella foto) a smentire le parole del sindaco, certificando che anche in questo caso è stata Brianzacque a realizzare i lavori e non il comune.

Nell’ultimo consiglio comunale sono stato accusato dalla maggioranza di sollevare il tema della sicurezza e del decoro, portando idee e proposte, solo a fini elettorali, proprio mentre loro continuano a mentire spudoratamente attribuendosi meriti di altri solo a fini propagandistici.

Mentire ai besanesi sottende che siano faciloni ed incapaci di cogliere la verità e questo è inaccettabile se a farlo è chi ci amministra.

Chi governa dovrebbe essere guidato, non dalla ricerca del consenso, ma dal proprio progetto per il paese. Se ne ha uno….

 

Emanuele Pozzoli